Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti stasera 5 dicembre: le interviste di Paolo Del Debbio
Dopo Quarta Repubblica, E’ sempre Cartabianca, Fuori dal Coro, la settimana continua con l’attualità e stavolta a parlarne sarà Paolo Del Debbio nel suo salotto di Dritto e Rovescio. Come sempre l’appuntamento è per stasera, giovedì 5 dicembre, su Retequattro a partire dalle 21.20 circa. Tra politica, economia, cronaca, interviste a personaggi influenti e tanti ospiti ed esperti in studio. Ma ecco tutte le anticipazioni e chi ci sarà.
Le interviste ad Antonio Tajani e Luca Zaia stasera a Dritto e Rovescio
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il padrone di casa – Paolo Del Debbio – intervisterà il vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani. E insieme a lui commenterà la politica nazionale e internazionale, poi parleranno dell’economia. Dall’approvazione della finanziaria alle crisi dell’auto, che rischiano di coinvolgere l’intero Paese.
A seguire, sempre nel corso della serata, il giornalista darà spazio a Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto. E con lui, stavolta, cercherà di analizzare la riforma della legge sull’autonomia differenziata. Infine nel corso della puntata si parlerà anche della morte di Rami Elgaml, un fatto terribile che in Italia ha contribuito a riaprire il dibattito sulle condizioni in cui versano le periferie delle grandi città. Da Milano a Roma.
Gli ospiti
Come sempre in studio ci saranno tantissimi ospiti ed esperti. Oltre ad Antonia Tajani e Luca Zaia, a Dritto e Rovescio arriveranno Pierfrancesco Majorino, Sara Kelany, Isabella Tovaglieri, Luca Boccoli, Maria Carmela Rozza e Michele Gubitosa.
Dritto e Rovescio su Mediaset Infinity
L’appuntamento con Dritto e Rovescio è per stasera, giovedì 5 dicembre, a partire dalle 21.20 circa su Retequattro. La puntata, però, si potrà seguire anche in streaming, on demand e gratuitamente sul portale Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche le repliche. In questo modo i telespettatori possono rimanere aggiornati, tra servizi, inchieste, reportage e interviste esclusive.