Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti stasera 9 gennaio 2025: l’intervista a Matteo Salvini
Dopo E’ sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer e Fuori dal Coro con Mario Giordano, continua la settimana dedicata all’attualità e all’approfondimento su Retequattro. E stavolta è il turno di Dritto e Rovescio, il talk show in onda in prima serata che vede alla conduzione Paolo Del Debbio. L’appuntamento, tra politica ed economia, è per stasera, giovedì 9 gennaio, a partire dalle 21.20 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e le interviste (da non perdere).
Matteo Salvini stasera a Dritto e Rovescio
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nella puntata di stasera il padrone di casa, Paolo Del Debbio, intervisterà il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. E con lui parlerà della più stretta attualità: dal tema sicurezza, alla gestione dell’immigrazione, fino alla liberazione di Cecilia Sala, che ieri è ritornata in Italia.
Ma non finisce qui. Ci sarà anche un approfondimento sulla liberazione della giornalista italiana e ai contenuti principali emersi della conferenza del Premier Giorgia Meloni, con un focus dettagliato sul recente operato del Governo.
Le ultime novità sulla morte di Ramy
Nel corso della puntata il giornalista e conduttore del programma approfondirà anche il caso di Ramy Elgaml e porterà alla luce nuovi sviluppi sulla morte. Ci sarà poi un’intervista inedita alla studentessa belga Laura Barbier, una delle vittime dell’aggressione di Capodanno in Piazza Duomo a Milano.
Chi sono gli ospiti e dove vedere le repliche
Oltre a Matteo Salvini, tra gli ospiti della puntata anche Giovanni Donzelli, Simona Malpezzi, Davide Faraone, Silvia Sardone, Alessandro Cattaneo, Diana De Marchi e Carlo Giovanardi. L’appuntamento con Dritto e Rovescio è per stasera, giovedì 9 gennaio, ma ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili anche in streaming (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity, dove chi vuole potrà rivedere le repliche. Tra interviste, inchieste e approfondimenti da non perdere.