Due incidenti mortali, è strage infinita sulle strade di Roma
Altri due incidenti mortali, entrambi nella serata di ieri. Con un bilancio che anche in questa parte finale del 2022 resta drammatico. Sono infatti centinaia i sinistrati stradali a Roma, e di questi troppi continuano ad essere mortali. Colpa della velocità, della distrazione, della manutenzione stradale carente. Una mattanza, che nessuna amministrazione sembra in grado di contenere.
Due morti e un ferito grave. La sintesi dei due incidenti di ieri sera
Un morto e un ferito grave. È il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 18 ottobre a Tor Bella Monaca, intorno alle 18:30 circa di martedì 18 ottobre. Una Fiat Punto condotta da un uomo è uscita di strada finendo contro un albero a pochi metri dalla zona dove solitamente sosta il camper di Villa Maraini.
L’incidente è avvenuto in via di Tor Bella Monaca, all’altezza di via Aspertini. Immediati i soccorsi. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze, polizia di Stato e polizia locale. Fatale l’impatto per un ragazzo egiziano di 20 anni che seduto sul sedile del passeggero dell’auto, morto nonostante i tentativi di rianimazione.
L’amico al volante, in gravissime condizioni, è stato portato in ospedale in codice rosso. Il ragazzo, anche lui egiziano di 20 anni, non sarebbe in pericolo di vita. La polizia locale indaga con gli agenti del gruppo Torri. Nessuna ipotesi è esclusa, neanche quella dell’alta velocità e dell’asfalto sconnesso. Nella serata di ieri si è verificato anche un altro incidente mortale in via di Vigna Murata.
Da Tor Bella Monaca a via di Vigna Murata
Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un albero. Un impatto fatale per un uomo di 50 anni, morto in un incidente stradale a Roma. Il secondo nella giornata di martedì 18 ottobre dopo quello di Tor Bella Monaca.
La tragedia si è consumata in via di Vigna Murata, all’altezza del civico 318, alle 21:45 circa. A dare l’allarme alcuni passanti. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del Tuscolano, la 12/A, e il reparto usar, la 4/A, hanno lavorato per districare l’uomo sono dalle lamiere. Il 50enne era però gà deceduto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri e le polizia locale che indaga.