Dybala, è dietrofront: resta alla Roma: ‘Ci vediamo domenica’ (VIDEO)
Clamoroso “colpo di mercato” della Roma. Paulo Dybala dice “no” ai milioni – ben 75 in 3 anni – degli arabi dell’Al-Qadsiah e resta con i giallorossi di Daniele De Rossi. Ad annunciarlo è lui stesso, con un post su Instagram che ripercorre i momenti più belli con la maglia della Roma.
Cuore romanista
In questi due anni passati con la Roma, Paulo Dybala ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia giallorossa e alla città eterna. E nel post ha scritto: “Grazie Roma.. ❤️ Ci vediamo domenica”. Impazziti fan, che già si erano scatenati contro la società per la cessione del loro idolo.
Decisione “di pancia”
A far decidere la Joya proprio l’affetto dimostrato dai tifosi, che da due giorni stazionavano davanti ai campi di allenamento di Trigoria per cercare di convincere Dybala a non partire. E ci sono riusciti, malgrado ieri il contratto con gli arabi sembrasse ormai cosa fatta.
Anche i messaggi arrivati su Instagram – migliaia e migliaia – hanno fatto la loro parte. E sul piatto della bilancia per Dybala ha pesato quindi più il calore di Roma e dei suoi tifosi che il fruscio del soldi. E allora ecco che, tra pianti di gioia e dichiarazioni di amore, l’euforia ha fatto dimenticare il brutto pareggio contro il Cagliari. E tutti, adesso, aspettano Paulo domenica, per questa nuova luna di miele.
Il commento di Leo Paredes
Tra i tanti commenti anche quello di un compagno di squadra, Leo Paredes. Una sola parola, che esprime tutta la sua gioia: “Andiamoooo”!