Dybala resta alla Roma, i tifosi impazziscono: cori e urla sotto casa del calciatore (VIDEO)
Niente Arabia Saudita: Paulo Dybala resta alla Roma. E’ bastato un post pubblicato ieri in serata da ‘La Joya’ per far scatenare tutti i tifosi giallorossi, quelli che già si immaginavano un campionato senza il calciatore. E invece, no: Dybala ha sorpreso tutti e ha dato appuntamento a domenica, quando la Roma farà il suo esordio in ‘casa’, allo Stadio Olimpico, contro l’Empoli.
Ha detto “no” ai milioni – ben 75 in 3 anni – degli arabi dell’Al-Qadsiah e ha deciso di restare con i giallorossi. Lui che ha sempre dimostrato di avere un attaccamento a quella maglia, non ha deluso nessuno. Anzi, quel post con tutti i ricordi e con i momenti più belli trascorsi a Roma, è stato condiviso e commentato da migliaia e migliaia di tifosi. Gli stessi tifosi che ieri sera sono andati sotto casa di Dybala per ringraziarlo ancora una volta.
Dybala, è dietrofront: resta alla Roma: ‘Ci vediamo domenica’ (VIDEO)
Tifosi giallorossi sotto casa di Dybala
I tifosi, in questi giorni quando si parlava di un possibile addio di Dybala, avevano cercato in tutti i modi di convincerlo e avevano stazionato davanti ai campi di allenamento di Trigoria. Ieri, però, la gioia era difficile da contenere. E in molti, dopo l’annuncio, hanno pensato bene di andare a ‘trovare’ il calciatore sotto casa. Lui e la moglie Oriana affacciati alla finestra, sotto un nutrito gruppo di giallorossi. Tra cori, ringraziamenti, urla: “Paulo, Paulo, olè, olè, Daje” – dicono. Tutti fuori la porta, smartphone alla mano per immortalare il momento, bambini con la sua maglia. Poi uno striscione “Resta con noi“. E Paulo resta. Eccome se resta.
La Roma di Daniele De Rossi e l’Ostiamare si allenano insieme: ‘Una mattinata fantastica’
Ovviamente, non potevano mancare anche i ringraziamenti alla moglie Oriana, che nel video esulta. I due resteranno nella Capitale.
Domenica Lazio-Empoli allo Stadio Olimpico
La Roma di Daniele De Rossi, quindi, si prepara ad affrontare la sua prima partita di campionato di Serie A in casa. E domenica, alle 20,45, dovrà vedersela con l’Empoli. Tra cambiamenti e stravolgimenti (anche) per la viabilità. Come si legge sul sito di Roma Mobilità, infatti, al momento del deflusso degli spettatori potrà scattare l’interdizione a vista del traffico in direzione dello stadio Olimpico da piazzale Diaz, su piazzale della Farnesina in direzione Stadio, all’altezza della galleria Giovanni XXIII allo svincolo in direzione stadio, in via Boselli altezza via Contarini.