Dybala-Roma, siamo ai titoli di coda: la Joya ha detto si ai petrol-dollari arabi

Dybala

La trattativa tra Dybala, la Roma e l’Al-Qadsiah è giunta ad una svolta: la Joya ha raggiunto un accordo con gli arabi, dando cosi il via ufficiale al suo trasferimento. Ora tocca ai club trovare l’intesa per la conclusione dell’affare.

Dybala ha chiesto incontro alla Roma

Paulo ha chiesto alla Roma un incontro, insieme al suo agente, perché ad oggi il club non ha mai trattato con l’Al-Qadsiah. Ad oggi è sempre e solo stato l’intermediario Fali Ramadani a portare avanti la trattativa.

Dybala si prepara quindi a lasciare la capitale (le parole di De Rossi nel pre e post gara con il Cagliari erano state molto chiare) perché è certo che la Roma troverà entro breve l’accordo con l’Al-Qadsiah. Paulo andrà via da Roma dopo due anni, 34 gol e 18 assist lasciando anche una ferita aperta nel cuore di tantissimi tifosi che non avrebbero mai voluto vedere la Joya lasciare la squadra.

Dybala diventerà dunque un giocatore della Saudi Pro League entro le prossime 48 ore, anche lui come tanti altri (troppi) affascinato e ammaliato dai petrol-dollari arabi.

Ci mancheranno i suoi colpi di classe, il suo genio e la sua sregolatezza, un talento innato che forse avrebbe potuto e dovuto vincere ben di più nella sua carriera da giocatore e che sarà difficile da dimenticare nel campionato italiano di serie A.

Per Dybala 5 scudetti in serie A, 4 coppe Italia, 3 supercoppa italiana e 1 campionato del mondo nel 2022 in Qatar.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook