“È arrivato!”: Francesco Totti sul ‘barchino dei gelati’ a Palmarola, bagnanti e tifosi impazziti (VIDEO)

Francesco Totti a Palmarola

“Ogni giorno mi chiedete “È arrivato lui? E io vi chiedo: ma lui chi? Anzio, io lo so sempre di chi parlate. E oggi, a Ferragosto, ce l’ho qui, vicino a me!”

È emozionantissimo, il conducente de “Il barchino dei Gelati”, che trasporta i bagnanti a fare il giro turistico di Palmarola mangiando gelati mentre si “gustano” le bellezze dell’isola. Nel parlare gli manca quasi il respiro. Alle sue spalle, mentre mangia (ovviamente) un gelato, l’ “oggetto del desiderio”.

Francesco Totti sorridente in barca a Ferragosto

L’emozione dell’uomo è infatti dovuta alla presenza del “Capitano”. “Eccolo qua il grande, unico e solo”, prosegue ancora, mentre Francesco Totti finalmente prende la parola. “Buongiorno a tutti”, saluta mostrando il pollice in su, segno che tutto è a posto.

Con lui, così come spiega il proprietario dell’imbarcazione turistica, è a bordo “con tutta la ciurma”. Il cellulare inquadra quindi Noemi Bocchi, sdraiata a prendere il sole, e i bambini. Un quadretto familiare lontano dalle liti che in questi giorni stanno segnando la lotta giudiziaria tra Francesco Totti e Ilary Blasi a proposito dell’assegno di mantenimento dei tre figli.

La guerra in tribunale

Ilary Blasi ha infatti richiesto un aumento per far passare il mantenimento da 12.500 euro a una cifra tra 18 e i 20 mila euro al mese. Soldi che andrebbero a coprire non solo il mantenimento dei figli, ma anche le spese della gestione della casa. Aumento che Francesco Totti non vuole dare, giustificando il diniego con il fatto che il figlio maggiore, Cristian, adesso è indipendente, visto che lavora e guadagna, pertanto non necessita più del mantenimento.