È sempre Cartabianca, anticipazioni e ospiti di martedì 7 gennaio: l’incontro Meloni-Trump

Bianca Berlinguer che conduce E'sempre carta bianca

Torna, come ogni martedì che si rispetti, l’appuntamento con È sempre Cartabianca, il programma Videonews di Bianca Berlinguer che tiene compagnia ai telespettatori di Retequattro, rigorosamente in prima serata. Tra approfondimenti, attualità, pagine di politica e argomenti che interessano gli italiani. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, 7 gennaio.

L’incontro Meloni-Trump stasera a È sempre Cartabianca

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, al centro della puntata di stasera ci sarà la visita a sorpresa del premier Giorgia Meloni nella residenza di Donald Trump in Florida, Mar-a-Lago. A due settimane dal giuramento come Presidente degli USA, il tycoon – secondo quanto raccontato dal Wall Street Journal – ha definito Meloni “una donna fantastica” che “ha davvero preso d’assalto l’Europa”. Tra i temi trattati nell’incontro, il complesso caso della detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Teheran: ci sarà un’evoluzione rapida o i tempi saranno lunghi?

Cecilia Sala, Iran conferma l’arresto per “violazione delle leggi islamiche”: il messaggio del fidanzato

Ultime news sulla notte di Capodanno a Milano (e non solo)

Nel corso della puntata di stasera si tornerà anche su quanto accaduto una settimana fa, la notte di Capodanno. Sì perché non si fermano le polemiche e sono già più di dieci le persone identificate dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri per gli insulti all’Italia e alla polizia, ripresi in Piazza Duomo a Milano, che ora rischiano una denuncia per vilipendio alla Repubblica. Nelle stesse ore a Napoli in tanti hanno sparato con pistole dai balconi, mentre a Roma due ragazzi gay sono stati brutalmente aggrediti per aver camminato mano nella mano.

A che ora inizia e dove vedere le repliche

L’appuntamento con E’ sempre cartabianca è per stasera, martedì 7 gennaio, su Retequattro a partire dalle 21.25 circa. La puntata si potrà seguire in streaming (e gratuitamente) sul portale Mediaset Infinity, lì dove poi saranno disponibili le repliche per chi vorrà rivedere servizi, approfondimenti e interviste.