Edoardo Vianello, chi è la moglie Elfrida Ismolli: età, lavoro, vita privata

Edoardo Vianello a Verissimo

Edoardo Vianello e la sua terza moglie Elfrida Ismolli saranno ospiti di Verissimo. Loro, insieme a Stefania Craxi, Diletta Leotta, Ludovica Frasca, Vera e Giuliana Gemma, Alessia Merz e Teresanna Pugliese, saranno i protagonisti di questa puntata di sabato 9 novembre. E saranno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi a cuore aperto e senza freni. Edoardo Vianello, storico cantautore e attore romano, parlerà della sua carriera costellata di successi e della sua vita privata, che è stata tormentata. E che ora ha trovato finalmente serenità al fianco di Elfrida.

La storia d’amore tra Edoardo Vianello e la moglie Elfrida Ismolli

La vita privata di Edoardo Vianello è stata abbastanza travagliata. La prima moglie del cantautore è stata la collega Wilma Goich: loro sono convolati a nozze nel 1967 e da quel grande amore è nata Susanna, morta nel 2020 a Roma. Edoardo Vianello e Wilma Goich si sono poi separati, hanno scelto anche il sodalizio artistico e il cantautore è convolato a nozze, per la seconda volta, con Vania Muccioli, dalla quale è nato il figlio Alessandro Alberto.

Ora, dopo due matrimoni non andati a buon fine, Edoardo Vianello ha ritrovato la felicità al fianco di Elfrida Ismolli, una donna più giovane di lui e lontana dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo molto su di lei, ma i due sono diventati marito e moglie nel 2006 e si sono incontrati, per caso, dal dentista. A raccontarlo, ai microfoni de La Volta Buona di Caterina Balivo, era stato proprio lui.

Il primo incontro

“Dopo il divorzio avevo un appuntamento programmato per una pulizia dei denti. Prima di me c’era un cliente, io aspettavo in sala d’attesa. Ero single da due ore, facevo già tutti calcoli della mia libertà, poi invece ho incontrato lei” – ha detto l’artista ai microfoni di Rai 1. Di Elfrida si sa davvero poco, se non che ha origini albanesi ed è nata nel 1975. Nulla sul suo lavoro, ma oggi sicuramente a Verissimo si racconterà e parlerà anche di sé.