Electric Days 2024 all’Eur dal 7 al 9 giugno: programma e strade chiuse a Roma
Gli Electric Days sono un evento per tutta la famiglia, da vivere sia durante il giorno sia la sera. Dall’Auto Show all’intrattenimento per i più piccoli, passando per concerti e dj set. Ecco tutti i motivi per i quali non potete perdervi l’edizione 2024.
Expo Village
Le novità più salienti del mondo automotive saranno in mostra ad Electric Days: le ibride, plug-in ed elettriche protagoniste della transizione della mobilità potranno essere scoperte e toccate da vicino in un’area espositiva di oltre 500 metri lungo Viale America.
Notte Bianca dell’Eur
Dopo il tramonto, la divulgazione lascia spazio all’intrattenimento puro, il silenzio dei motori elettrificati viene sostituito dal sound che meglio interpreta la voglia di futuro, di città sostenibili e a misura d’uomo nel target dei più giovani e non solo. Electric Party è un vero e proprio festival musicale che vedrà il Main Stage ospitare alcuni dei nomi più noti del panorama urban, electro e hip-hop italiano nelle serate di venerdì 7 e sabato 8 giugno. Tra gli artisti che saliranno sul palco: Gemello, WHTRSH e tanti altri.
House of Electric Days, la casa sostenibile
La transizione e il cambiamento verso la sostenibilità partono dai piccoli gesti, dalle abitudini di tutti i giorni, dalle mura domestiche. Per capire come fare basterà visitare la House of Electric Days all’interno dell’area Expo, che riporterà tutte le tecnologie necessarie a mettere in atto una piccola grande rivoluzione.
Le strade chiuse a Roma per Electric Days
All’Eur, dal 7 al 9 giugno torna la manifestazione Electric Days, giunta alla quarta edizione. Dalle 00.01 del 6 giugno e fino alla mezzanotte del 10 giugno, sarà chiuso al traffico viale America, tra viale Tupini e viale Beethoven. Saranno così deviate le linee 708, 712, 777, 779 e 779F, 788, nME e n705.