Elenoire Casalegno, chi è il nuovo compagno: età, carriera, foto e Instagram

Elenoire Casalegno Compagno chi è

Elenoire Casalegno e una delle sue amiche del cuore Samantha De Grenet oggi saranno ospiti di Verissimo, il salotto televisivo che vede al timone Silvia Toffanin. Dopo l’esperienza in prima serata con This is me, un programma innovativo che racconta i talenti nati nella scuola di Amici, la padrona di casa tornerà nel suo studio e accoglierà in studio gli ospiti, pronti a raccontarsi a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà Elenoire Casalegno, nota conduttrice tv che ha una figlia nata dalla relazione con DJ Ringo. Lei nel 2014 si è sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, ma dopo tre anni le loro strade si sono divise. E ora pare che la Casalegno abbia ritrovato la serenità e sia felice al fianco di un nuovo compagno.

Elenoire Casalegno ha un nuovo compagno?

“Qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione” – ha detto poco tempo fa Elenoire Casalegno, ex inviata dell’Isola dei Famosi al posto di Alvin, ai microfoni di Storie di donne al bivio. Poi Dagospia ha rivelato l’identità del misterioso compagno perché lei non aveva certo fatto nomi. O meglio, non aveva specificato il cognome. Aveva detto che si chiama Matteo e che nella vita è un giornalista. Nulla di più, con la curiosità dei fan impazzita.

“Abbiamo iniziato scambiandoci messaggi sul calcio, la nostra passione, poi è scoppiato l’amore” – ha detto la showgirl a Rai 2, nel salotto di Monica Satta. Lui sarebbe Matteo Pandini: è di Bergamo, ha lavorato per il quotidiano Libero e da anni collabora con il leader della Lega Matteo Salvini. Pandini, infatti, è capo ufficio stampa e portavoce del Vicepremier.

Un nuovo amore

Elenoire Casalegno, come aveva dichiarato in un’intervista al settimanale Chi, aveva detto che voleva innamorarsi di nuovo. E voleva accanto a sé un “uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla perché non sono una traduttrice o una badante, non sono la sua mamma”. Che Matteo Pandini sia quello giusto? Chissà…