Eleonora Cecere, chi è il marito Luigi Galdiero: età, lavoro, oggi, figlie con l’ex Non è la Rai, foto e Instagram

Eleonora Cecere oggi a Verissimo

Contenuti dell'articolo

Quella di oggi di Verissimo, come sempre, sarà una puntata ricca di colpi di scena e grande emozioni. E in studio arriverà anche Eleonora Cecere, l’ex Non è la Rai che ha partecipato con le sue amiche Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi al Grande Fratello e che ha dovuto lasciare il gioco per motivi personali. Ma conosciamo meglio il marito e scopriamo qualcosa di più sulla loro storia d’amore!

Cosa sappiamo sul marito di Eleonora Cecere di Non è la Rai

Si chiama Luigi Galdiero il marito di Eleonora Cecere. Lui è un regista e autore televisivo e sappiamo che è nato il 6 aprile del 1960 sotto il segno dell’Ariete. Ha 64 anni, è più grande di Eleonora di 18 anni, ha studiato all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, poi a quella teatrale Agorà e all’Accademia Elettra. Inoltre ha studiato canto e musica e negli anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte. Lui, infatti, ha prodotto tantissimi spettacoli e ha diretto personaggi noti.

Il matrimonio e la nascita delle figlie

Luigi ed Eleonora sono convolati a nozze nel 2020, durante la pandemia. Ma i due erano già genitori. Dal loro amore, infatti, nel 2013 è nata Karole, mentre due anni dopo, nel 2015, è venuta al mondo Marlene.

Foto e Instagram di Luigi Galdiero

Luigi Galdiero ha un profilo Instagram e con l’account social @lgaldiero vanta 500 followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro.

Perché Eleonora Cecere è uscita dal Grande Fratello

Recentemente Luigi Galdiero è ritornato sul piccolo schermo perché ha deciso di fare una sorpresa alla sua Eleonora, concorrente del Grande Fratello. Ma è proprio subito dopo quel momento emozionante che l’ex Non è la Rai ha deciso di abbandonare il gioco e di ritornare a casa. Ma perché questa decisione? La showgirl intervistata dal settimanale Chi ha spiegato tutto e ha difeso il marito, che molti avevano criticato.

L’uomo, infatti, le ha chiesto di tornare a casa per il bene delle figlie, che non volevano più andare a scuola senza la mamma. “Tutti hanno subito puntato il dito accusando Luigi di essere maschilista, un padre padrone” – ha spiegato l’ex concorrente. Alla base della sua decisione di lasciare la casa più spiata d’Italia, quindi, c’è stato il bene per le figlie. “Non vivevano serenamente, non andavano più bene a scuola” – ha continuato. E oggi probabilmente nel salotto di Verissimo tornerà a parlare anche di questo e dell’esperienza, seppur breve, vissuta al Grande Fratello.