Eleonora, chi è la nuova dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Fabio Cannone
A “Uomini e Donne” il clima si scalda con l’arrivo di Eleonora, una donna decisa a conquistare Fabio Cannone. Archiviata la relazione turbolenta con Gemma Galgani, Fabio, che ha trascorso anni in Canada, è pronto a riprovarci, e questa volta con Eleonora.
Cosa sappiamo su Eleonora, la nuova dama di Uomini e Donne del Trono Over
La dama, originaria di Napoli, è una pasticcera di 57 anni che ama ballare e non ha esitato a contattare la redazione del programma per dichiarare apertamente il suo interesse per Fabio. La domanda ora è: riuscirà Eleonora a far breccia nel cuore del cavaliere? E, soprattutto, come reagirà Gemma, protagonista storica della trasmissione?
La storia di Fabio Cannone e il suo legame con Gemma Galgani
La partecipazione di Fabio a “Uomini e Donne” era iniziata con la conoscenza di Gemma Galgani. I due sembravano aver trovato una certa sintonia, tanto che Gemma aveva parlato di serenità ritrovata anche durante un’intervista a “Verissimo”.
Tuttavia, la relazione è naufragata tra accuse e sospetti: Gemma ha dichiarato di aver ricevuto segnalazioni sui social che ritraevano Fabio con un’altra donna in Spagna. Nonostante le smentite del cavaliere, la Galgani non si è fidata, accusandolo di freddezza e poca passionalità. La rottura è stata inevitabile, seguita da una lettera in cui Fabio ha accusato Gemma di essere più interessata alle luci dei riflettori che a una relazione autentica.
Ora, con Eleonora, Fabio potrebbe avere un nuovo inizio. Ma le ombre del passato potrebbero interferire? La determinazione della pasticcera napoletana sarà sufficiente per dare vita a una nuova e autentica storia d’amore?