Eleonora Giorgi, chi è il figlio Andrea Rizzoli: età, lavoro, chi è il padre, oggi, fidanzata, foto e Instagram
Silvia Toffanin anche oggi pomeriggio, a partire dalle 16, accoglierà in studio tantissimi ospiti, che si racconteranno a cuore aperto. Da Chiara Tramontano, la sorella di Giulia uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello ora condannato all’ergastolo, a Eleonora Giorgi che come una leonessa sta combattendo contro una brutta malattia. E oggi sarà di nuovo a Verissimo, circondata dall’affetto della sua famiglia. E del figlio Andrea Rizzoli.
Cosa sappiamo su Andrea Rizzoli
Andrea Rizzoli è il primo figlio di Eleonora Giorgi ed è nato dall’amore della donna con Angelo Rizzoli, editore, imprenditore, produttore cinematografico e televisivo. Poi Eleonora Giorgi ha avuto una lunga relazione con Massimo Ciavarro e da quell’amore è nato il secondo figlio, Paolo. Ora la donna, che da tempo sta combattendo contro un cancro, può contare sull’amore della sua famiglia allargata e riunita. E con loro al fianco si sente invincibile, certa che riuscirà a superare i momenti più complicati. Ce la sta mettendo tutta per farcela.
Andrea Rizzoli, classe 1980, è molto riservato, raramente lo vediamo in televisione. Ma sappiamo che è stato sposato con Alice Bellagamba, una ballerina che ha partecipato al talent show Amici. Poi, però, i due si sono lasciati. “La crisi è iniziata da me poco dopo la luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato, meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli” – aveva detto la ballerina a Vanity Fair.
Chi è la moglie Serena Meriggioli
Andrea, che nella vita è un produttore cinematografico, ora ha ritrovato la serenità al fianco di Serena Meriggioli, una ragazza che sembrerebbe essere lontana dal mondo dello spettacolo. E ad accompagnare Andrea all’altare è stata proprio mamma Eleonora.
Andrea non è molto social, pare non avere Instagram, ma recentemente ha partecipato a Verissimo e ha parlato del momento difficile che la mamma sta vivendo. “Per nostra madre non è stato un periodo facile, ma nonostante soffrisse per la malattia, la consapevolezza di avere un male così grave e per la chemioterapia, è riuscita sempre a renderlo sopportabile. Io non so se in quella situazione sarei stato così forte da mostrare sempre un volto felice, mentre lei con noi si è mostrata sempre così, senza mai avere momenti di cedimento. Credo ne abbia avuti, ma con noi non lo ha mai mostrato”.