Elisabetta Gregoraci: ‘Dove andare in vacanza? Vi svelo qual è il mio posto del cuore’ (VIDEO)
Ha sempre la valigia pronta. Che sia per lavoro o per piacere, Elisabetta Gregoraci, splendida conduttrice, showgirl e – sorpresa – cintura nera di karate, viaggia moltissimo e non dimentica mai a casa una cosa fondamentale: il suo irresistibile sorriso.
Chi più di lei, sempre in giro per il mondo, può darci indicazioni per un bel viaggio?
Dalla Calabria, dove sei nata, adesso vivi a Montecarlo. Un’altra spiaggia, un altro mare. Ma dove ti senti più a casa? E qual è il tuo posto del cuore?
- Mi sento a casa a Monte Carlo, dove vivo da ormai 14 anni. Ma il mio posto del cuore è sicuramente Soverato, dove sono nata a cresciuta, ma anche la Sicilia dove ci sono tutti i miei affetti.
Sei sempre in viaggio: tra lavoro e relax, giri tutto il mondo.
- Sì, sono sempre in viaggio, sono un po’ come una trottolina. Sono sempre in movimento ed è una cosa che mi piace moltissimo.
Tuo figlio Nathan Falco sta crescendo, quanto influenzano i suoi gusti e le sue preferenze nella scelta della tua meta di viaggio?
- Nathan sta diventando grande ed è spesso lui a suggerire le mete dei nostri prossimi viaggi insieme. Cerco di assecondarlo quando è fattibile, perché viaggiare e scoprire posti nuovi con lui è bellissimo.
Quali sono i viaggi più belli che hai fatto finora?
- Tra i viaggi più belli che ho fatto ci sono sicuramente il Vietnam ed il Giappone.
Ci sono dei luoghi che vorresti ancora esplorare?
- Assolutamente sì, viaggiare per me è una delle esperienze più belle che si possano fare. Si viene a contatto con culture e abitudine diverse, si impara molto. In un futuro mi piacerebbe poter esplorare l’India e la Cambogia.
Qual è l’esperienza o l’emozione indimenticabile che hai provato durante un viaggio?
- Ogni viaggio di lascia sempre un’emozione diversa, un bagaglio di momenti vissuti e sensazioni che sono unici e che rimangono impressi nel tuo cuore e nella tua mente.