Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Le foto con il giovane Tomas Talin
Nessun ritorno di fiamma con l’ex Flavio Briatore. Ora pare che la showgirl Elisabetta Gregoraci, che ultimamente in seconda serata su Rai 2 ha condotto il programma ‘Questioni di stile’, abbia ritrovato l’amore. O meglio, il settimanale Chi di Alfonso Signorini l’ha paparazzata mentre fa shopping insieme al giovane Tomas Talin. I due sono vicini, camminano l’uno accanto all’altro, passeggiano tra le boutique di Milano, in via Montenapoleone.
Elisabetta Gregoraci porta il glamour su Rai 2: arriva “Questioni di stile”
E subito da quelle immagini è partito il gossip: Elisabetta Gregoraci ha davvero un nuovo fidanzato? Archiviata la storia con Giulio Fratini, c’è un nuovo compagno nella vita della conduttrice? Chissà…Al momento nessuna conferma. E pare nessuna smentita.
Chi è Tomas Talin paparazzato con Elisabetta Gregoraci
E mentre i gossip si rincorrono, la curiosità su Tomas Talin è davvero tanta. Lui è giovanissimo, ha 28 anni e suo padre, oltre ad essere proprietario di una fabbrica di imballaggio e cura dei bagagli, ha una società che si occupa di immobili di lusso. Pare che lui, giovane imprenditore e immobiliarista a St.Moritz, ed Elisabetta Gregoraci si siano conosciuti la scorsa estate sulle spiagge della Versilia e pochi giorni fa sono stati ‘beccati’ insieme a Milano, mentre fanno shopping. Lui che sceglie le scarpe, lei che dà consigli. E poi via insieme con le buste.
Elisabetta Gregoraci: ‘Dove andare in vacanza? Vi svelo qual è il mio posto del cuore’ (VIDEO)
Ma è solo una bella amicizia o si tratta di qualcosa in più? Il gossip è impazzito, è difficile tenere a bada i pettegolezzi e il settimanale Chi, che ha divulgato le immagini, parla di una ‘frequentazione che dura da alcuni mesi’. Pare che Tomas Talin ed Elisabetta Gregoraci siano già stati avvistati durante alcune notti meneghine, per esempio all’Armani Privè. E sembrerebbe che i due si siano mostrati, come sostiene il settimanale, in atteggiamenti inequivocabili e ‘nemmeno nascosti’. Che lo shopping sia solo la dimostrazione di un rapporto vissuto nella quotidianità? Questo non è certo…