Emanuele Fiori al Grande Fratello: chi è, età, carriera, fidanzata, foto e Instagram
Novità nella casa del Grande Fratello. Dopo il triangolo amoroso direttamente da Temptation Island con Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, ora cinque nuovi concorrenti stanno per varcare la soglia della porta rossa. Oltre a Maria Monsé che gareggerà con la figlia Perla Maria e farà il suo ritorno nel reality show dopo aver già partecipato, Alfonso Signorini accoglierà anche Emanuele Fiori. Ma ecco chi è e cosa sappiamo sul nuovo inquilino.
Cosa sappiamo su Emanuele Fiori al GF
Emanuele Fiori è nato a Cagliari il 15 maggio del 1996 e nella vita, proprio come il fratello Daniele, è un fisioterapista. Lui ha un proprio centro dove vive, a Milano, ed è specializzato nell’ambito ortopedico e nella riabilitazione sportiva, con un’esperienza nel mondo del calcio. Emanuele, infatti, ha effettuato il tirocinio – come si legge sul sito ufficiale della sua attività – presso il settore giovanile del A.C. Milan, presso il FIFA medical center of excellent Isokinetic e presso Physioclinic di Milano.
Emanuele, inoltre, è specializzato nella prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di traumi ortopedici e sportivi. E ha tantissime competenze nei massaggi linfodrenanti e nell’utilizzo di tape, kinesiotape e apparecchi di terapia fisica come TENS, ultrasuoni, tecarterapia, laserterapia.
Fidanzata, vita privata e social
Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se Emanuele, che sembrerebbe avere anche un passato da calciatore, sia fidanzato o meno. Sui social non fa trapelare nulla, ma probabilmente racconterà molto di sé nella casa più spiata d’Italia. Nessuno, d’altra parte, può sfuggire all’occhio attento e scrupolo del Grande Fratello.
Sui social ha un profilo e con l’account Instagram @_emanuele.fiori_ vanta oltre 1000 followers, che sicuramente sono destinati ad aumentare grazie alla sua partecipazione al reality show. Emanuele, come si può vedere dalle foto, ha tantissimi amici, ama lo sport e quando può viaggia per esplorare nuove culture.