Emily in Paris 4, il cast arriva a Roma: da giovedì 12 settembre gli ultimi episodi su Netflix
Tutte le strade portano a Roma. E anche Emily in Paris lo sa. Sì perché il cast della serie tv di successo Netflix che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori è sbarcato nella Capitale. Dopo le riprese con Lily Collins, l’attrice che da anni veste i panni di Emily, ecco che tutti gli attori sono a Roma perché oggi ci sarà la premiere globale, che si terrà al The Space Cinema Moderno, quello che si trova a piazza della Repubblica. E così Emily in Paris ha salutato la Torre Eiffel e ha dato il benvenuto al Colosseo.
Quando esce Emily in Paris 4 e dove è stata girata a Roma
La foto di rito, l’aperitivo, poi il rimando agli ultimi episodi della quarta (e conclusiva) stagione, che sbarcheranno sulla piattaforma il prossimo 12 settembre.
Emily in Paris a…Roma
Emily che da Chicago ha deciso di trasferirsi a Parigi per un’opportunità di lavoro da non perdere, nell’ultima stagione arriverà a Roma. Tra carriera, nuove amicizie, vita sentimentale, nuovi personaggi che entreranno nella sua vita e la stravolgeranno. A maggio scorso, infatti, la protagonista è stata paparazzata nel cuore della Capitale insieme all’attore italiano, Eugenio Franceschini. Dal Colosseo alla Bocca della Verità, l’attrice non aveva lasciato dubbi con la sua didascalia che richiamava l’impero romano. E Roma farà proprio da sfondo agli ultimi cinque episodi.
Perché è vero che il legame con Gabriel è sempre più forte, nonostante lui stia per diventare papà e aspetti un bambino dalla sua ex fidanzata, ma è altrettanto vero che Emily non potrà rinunciare al suo lavoro. E così per entrambi i motivi probabilmente andrà via da Parigi e troverà rifugio in Italia, a Roma. Ci sarà una storia d’amore improvvisa? Tutto nella vita di Emily, che è così caotica e affascinante, sembra possibile. E molto ruoterà attorno alla figura dell’attore italiano Eugenio Franceschini: con lui scoprirà la Capitale italiana, tra buon cibo e tradizionale giro in vespa per le vie della città.
Quando escono gli ultimi episodi di Emily in Paris 4
Netflix ha deciso di aumentare ancora di più la curiosità dei fan e così ha ‘diviso’ gli episodi della quarta e ultima stagione di Emily in Paris. I primi cinque episodi sono usciti giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi cinque saranno disponibili tra pochissimi giorni, da giovedì 12 settembre. “La stagione si riassume in una parola: vendetta” – ha detto nel video di presentazione l’attrice che interpreta Sylvie Grateau, il capo della sede francese di Savoir. E chissà, quindi, cosa accadrà…