Emily in Paris 5 si farà, la serie Netflix cambierà città? L’attrice: ‘Nessun posto è come Roma’

Emily in Paris 5

La quarta stagione sembrava l’ultima, la definitiva. E invece, per la gioia di tanti (tantissimi) fan, non è così. La quinta parte di Emily in Paris, la serie tv Netflix che sta collezionando un successo dopo l’altro, si farà. Dopo indiscrezioni e ipotesi, è stata la stessa piattaforma poche ore fa a confermarlo: un video con l’attrice Lily Collins in primo piano, dietro di lei Roma, davanti una tazza di caffè con il logo ‘Emily in Paris’ e un maritozzo con la panna. Poi quella frase, che sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi: “Nessun posto è come Roma”. La serie tv da Parigi si trasferirà, cambierà location e sbarcherà nella Capitale d’Italia?

Emily in Paris 4, il cast arriva a Roma: da giovedì 12 settembre gli ultimi episodi su Netflix

Emily in Paris 5, la quinta stagione si farà: si girerà a Roma?

La quarta stagione è da poco su Netflix, ma c’è chi già pensa al quinto capitolo di Emily in Paris. E le domande e le curiosità sono tante: si girerà (di nuovo) a Roma? Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale, ma qualche indizio nel video di conferma sì e i fan sono già impazziti. D’altra parte, alcune scene della quarta stagione erano state girate proprio nella Capitale. E anzi, all’interno della serie di successo era subentrato anche l’attore italiano Eugenio Franceschini. Lo rivedremo nei prossimi episodi?

Quando esce Emily in Paris 4 e dove è stata girata a Roma

A maggio scorso la protagonista Emily, interpretata dall’attrice Lily Collins, è stata paparazzata nel cuore di Roma insieme all’attore italiano. Dal Colosseo alla Bocca della Verità, con la Capitale che ha fatto da sfondo agli ultimi cinque episodi della quarta stagione. E chissà se la nuova storia si svilupperà proprio in Italia, salutando così Parigi, lì dove tutto ha avuto inizio.

Come è finita la quarta stagione di Emily in Paris

Nella quarta stagione, quella che sembrava l’ultima, Emily ha un legame sempre più forte con Gabriel, nonostante lui stia per diventare papà e aspetti un bambino dalla sua ex fidanzata. Emily, però, non ha nessuna intenzione di rinunciare al lavoro e così va via da Parigi e arriva a Roma. Qui tutto (o quasi) ruota attorno alla figura dell’attore italiano Eugenio Franceschini: con lui Emily sta scoprendo la Capitale italiana, tra buon cibo e tradizionale giro in vespa per le vie della città. Lui è la sua guida, ma Gabriel si arrenderà? O arriverà a Roma per conquistare Emily? Se lo chiedono in tanti.

Nel finale della quarta stagione Sylvie ha proposto a Emily di dirigere la filiale romana dell’agenzia. E questo, quindi, fa pensare che forse Emily resti a Roma… Sarà davvero così?