Endless Love, anticipazioni dal 16 al 21 dicembre 2024: trama episodi su Canale 5
Endless Love, la pluripremiata serie turca, sta appassionando puntata dopo puntata i telespettatori. Sia quelli del pomeriggio, che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 14.10, sia quelli del giovedì sera perché la fiction – ormai da settimane – va in onda anche dopo Striscia la Notizia, oltre al sabato (alle 14.45 su Canale 5). Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Ci saranno altri colpi di scena?
La serie tv turca, per quei pochi che ancora non lo sanno, è l’unica dizi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. E ha il record di distribuzione nel maggior numero di paesi di sempre: oltre 110. La fiction, che è stata doppiata in più di 50 lingue e ha vinto un prestigioso Emmy, racconta la storia di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Da una parte Kemal (Özçivit), nato in una famiglia borghese e semplice, dall’altra Nihan (Atagül), giovane benestante e potente.
Anticipazioni episodi Endless Love settimana 16-21 dicembre
Stando alle anticipazioni, anche la settimana che va dal 16 al 21 dicembre sarà ricca di colpi di scena. Iniziamo da lunedì 16 dicembre, quando Kemal riuscirà a ottenere il divorzio da Asu, ma sarà costretto a cedere le quote dell’azienda e le trasferirà nelle mani di Mujgan. Nihan, invece, cercherà di escogitare un piano per estorcere informazioni ad Asu, mentre Emil scoprirà che Gurcan si è risvegliato. Asu, nella puntata del 17 dicembre, riuscirà a trovare il modo per non essere condannata, ma resterà in carcere. Mercan sarà sempre più triste perché prova dei sentimenti per Kemal.
Nell’episodio di mercoledì 18 dicembre, Asu verrà trasferita nell’ospedale psichiatrico, ma Zehir e i suoi uomini riusciranno a rintracciare Halil Sevketli. Emir, intanto, dira a Nihan che la sua libertà è finita e che non potrà andare al matrimonio di Leyla e Ayhan da sola. Mercan si allontanerà, farà un viaggio per prendere le distanze da Kemal. Nella puntata di giovedì 19 dicembre (sia pomeridiana che serale) Zehir scoprirà alcuni documenti che potrebbero consentire a Nihan di divorziare facilmente da Emir. Nihan resterà prigioniera in casa, Kemal cercherà di liberarla, ma Emir lo minaccerà con una pistola. Kemal trascorrerà un giorno in prigione per avere violato la proprietà privata, ma inizierà a pensare a un piano per liberare la donna. Le consegnerà una maschera antigas da un drone: il gas farà addormentare i tirapiedi di Emil. Ma lui non avrà nessuna intenzione di rinunciare a Nihan. Nella puntata di venerdì 21 dicembre, Tarik riuscirà a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto degli accorti, ma intanto Nihan ricatterà l’uomo. E riuscirà a ritrovare la sua libertà. Nella puntata di sabato 21 dicembre, l’ultima della settimana, Zeynap troverà dei video che incastreranno Emir per la morte di Linda. Kemal cercherà di convincere l’uomo a firmare il divorzio con Nihan, ma sia Asu che Emir cercheranno vendetta.
Dove vedere le repliche di Endless Love
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, ricordiamo che tutti gli episodi di Endless Love sono disponibili in replica sul portale Mediaset Infinity, che è gratuito.