Ennio Zingarelli di Uomini e Donne è morto: il ricordo dell’ex fidanzata Gemma Galgani
Lutto a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona i telespettatori. Ennio Zingarelli, storico ex fidanzato di Gemma Galgani, è morto all’età di 86 anni. Una notizia inaspettata, che ha scosso terribilmente chi si era appassionato alla storia nata proprio nel programma di Maria De Filippi. Poche ore fa la sua ex compagna, Gemma – che è ancora nel parterre femminile della trasmissione – ha pubblicato una storia su Instagram: un cuore spezzato, poi la canzone ‘Sei nell’anima’ di Gianna Nannini.
Morto Ennio Zingarelli di Uomini e Donne
Ennio Zingarelli è morto all’età di 86 anni e i funerali si terranno domani, martedì 17 dicembre, nella sua Udine: alle 15.30 nella Casa Funeraria Mansutti si terrà l’ultimo saluto. Lui per diverso tempo ha partecipato a Uomini e Donne e ha avuto una lunga storia d’amore con Gemma Galgani. Le prime esterne insieme, poi i centro studio per raccontarsi. E infine una vera festa di fidanzamento. Gemma ed Ennio avrebbe voluto addirittura sposarsi, convolare a nozze, ma alla fine quel rapporto si è interrotto a causa di alcuni tentennamenti dell’uomo. Un grande amore per Gemma. Una relazione che ha appassionato e fatto sognare i fan del dating show di Canale 5.
La storia d’amore con Gemma Galgani
Gemma era rimasta affascinata da Ennio, dalla sua eleganza, da quella riservatezza fuori dal comune. Lui all’epoca era nel programma, come tutti, per innamorarsi e trovare una compagna. Dentista in pensione a Udine, dodici anni più grande di Gemma, era riuscito a conquistare la dama torinese. Gianni e Tina, storici opinionisti della trasmissione, avevano sostenuto fin da subito la coppia, che aveva celebrato con tantissimi amici la festa di fidanzamento.
Una storia bellissima, poi giunta al capolinea. Ennio ha tentennato più volte, ha esitato nel portare a termine il divorzio dalla sua prima moglie. E questo ha spinto Gemma a chiudere il rapporto. Oggi, però, resta il ricordo di un amore. Perché Ennio, come ha detto la stessa dama che ha condiviso la canzone sui social, resterà nell’anima. Nella sua anima.