Entravano con l’auto, uscivano con la droga. Carrozzeria stupefacente a Roma nord

Ennesimo giro di droga nella Capitale. Questa volta le Forze dell’Ordine hanno sgominato un traffico di stupefacenti che aveva la sua base addirittura dentro a una carrozzeria. Dove in teoria si dovrebbe andare per riparare qualche ammaccatura della propria auto. O per riverniciarla a dovere. E non per comperare sottobanco dei narcotici.

Ma in realtà dentro al garage Luckj car srl al Labaro, zona Roma nord tra Prima Porta e il cimitero Flaminio, accadeva proprio questo. E l’officina era utilizzata dal titolare, un cittadino romano di 33 anni, come deposito per la cocaina. In mezzo alle auto, al sicuro da occhi indiscreti. Almeno fino al blitz odierno, a seguito del quale il malfattore è finito in manette.

Droga al Cimitero Flaminio: con la gang di egiziani anche tre appartenenti alle forze dell’ordine

La droga nascosta in mezzo alla auto

All’alba di questa mattina è scattato un blitz effettuato dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Roma. Da tempo era partita un’intensa attività info-investigativa che teneva sotto controllo un traffico di droga nel quadrante nord della Capitale. Durante l’indagine sono stati acquisiti diversi elementi probatori nei confronti del proprietario di una attività della carrozzeria-officina “Luckj Garage Srl”. Scattato il blitz nell’officina in via Veientana Vetere 313 è stato arrestato C.C., un cittadino romano classe 1988 incensurato.

L’attività di Polizia Giudiziaria, posta in essere unitamente alle Unità Cinofile della Questura di Roma, ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultata nell’officina, 25 kg. di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Al termine delle procedure di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Rebibbia a disposizione della A.G. procedente.

Si tratta della seconda operazione in pochi giorni in questo quadrante della città. Infatti pochi giorni fa era già stata sgominata una banda che occultava la droga dentro i vasi dei fiori. In un chiosco antistante l’ingresso del cimitero Flaminio. Anche in quel caso i componenti del sodalizio criminale, tutti di origine egiziana, erano stati scoperti ed assicurati alla giustizia.
https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/cronaca/carrozzeria-stupefacente-a-labaro-trovati-25-kg-di-cocaina.html