Enzo Salvi cerca attori per il suo nuovo film ‘Natale rottura di palle’: come candidarsi

Enzo Salvi cerca attori

Direttamente dalla ‘sua’ Ostia, Enzo Salvi, attore e comico di successo, sta per tornare sul grande schermo. E per il suo nuovo film è alla ricerca di attori e attrici residenti nella Capitale. La pellicola che si chiamerà ‘Natale rottura di palle‘ sarà quasi sicuramente una commedia natalizia, ma al momento tutto tace sulla trama. Con un’unica certezza: l’attore ora è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo film perché il cast va completato. E il prima possibile per finire il ‘lavoro’ e consegnarlo al pubblico.

Avanti un altro cerca concorrenti: i casting a Roma, come fare per partecipare

Casting a Roma per il nuovo film di Enzo Salvi

Natale rottura di Palle è un film di Enzo Salvi, diretto da Luca Biglione e l’attore è alla ricerca di attori e attrici, di qualsiasi età. A patto, però, che siano residenti a Roma. Lunedì 16 settembre, quindi tra pochissimi giorni, si terrà il casting dalle 9 alle 16 al Teatro Porta Portese, quello che si trova in Via Portuense al civico 102. Come ha fatto sapere lo stesso Salvi sui social, che ha pubblicato poche ore fa una locandina, bisognerà prima di presentarsi inviare una mail di candidatura all’indirizzo natalerotturadipallecasting@gmail.com. Qualcuno risponderà alla mail e fornirà tutte le indicazioni per il casting. Con la speranza di poter far parte della grande ‘famiglia’. E chissà…sfondare nel mondo dello spettacolo.

La carriera di Enzo Salvi

Enzo Salvi. Un nome, una garanzia. E’ un attore, cabarettista, comico di successo cresciuto a Ostia. E proprio lì, alla stazione Lido Centro, alla fine degli anni ’80, ha creato il personaggio ‘Er Cipolla’, che lo ha reso noto. Ha iniziato così a muovere i primi passi nei locali della Capitale, poi nel 1990 ha debuttato in teatro e ha da lì cominciato a prendere parte a molti film. Come dimenticare Vacanze di Natale 2000, Natale sul Nilo, Natale in India, Il ritorno del Monnezza? Un curriculum lungo, fatto di teatro, televisione, cinema. E ora è pronto per il nuovo film, a tema natalizio.