Esilarante parodia del povero rom rimasto senza lavoro (video)
Esilarante appello-farsa agli italiani chiusi in casa dal coronavirus da parte si un sedicente rom o rumeno. E’ un video che sta imperversando sui social in cui un ragazzo con un cappellino da baseball si rivolge direttamente agli italiani. In un italiano stentato, che siamo ormai abituati a conoscere da qualche anno, dice in pratica che loro non possono più lavorare perché noi italiano stiamo sempre a casa.
Esilarante richiesta: aiutateci a lavorare
“Se voi state sempre a casa, noi non possiamo rubà gli argenti, gli ori, quello che c’avete, insomma”. In un tono tranquillo, il finto rom elenca tutte le numerose difficoltà a cui la categoria va incontro nel caso proseguisse questo coprifuoco. Dal prendere il rame allo spacciare: a quanto pare, in questo periodo nessuno al Quadraro o alla Romanina si fa più di cocaina, e così non si può andare avanti. “noi come campamo? Come famo? Dobbiamo campà i figli, ce n’abbiamo 15 o 16 co’ 23 mogli diverse…”
E conclude con un commovente appello: “Insomma aiutatece a lavorà, perché se girano i soldi pe’ noi dei rom, girano i soldi pure pe’ voi italiani.Grazie”.