Fabio Testi, chi è la nuova fidanzata Sunny: età, lavoro, foto e Instagram

Fabio Testi

Fabio Testi, che per anni è stato considerato il sex symbol del cinema italiano, oggi ha 83 anni e ha deciso di dedicarsi alla vita ‘bucolica’ tra animali, campagna, la fattoria e la produzione del suo olio. E lo sta facendo da tempo con la sua nuova compagna, Sunny. La donna, che è lontana dal mondo dello spettacolo, è apparsa qualche settimana fa su Rai 1 e ha spiegato di essere accanto all’attore da pochi mesi. Certo il tempo è poco, ma la complicità sembra tanta.

Cosa sappiamo su Sunny, la compagna di Fabio Testi

Sunny, che è più giovane di Fabio Testi (ma non sappiamo con esattezza l’età), vive con lui in campagna, si occupa dei cani, ma ha anche un altro lavoro. Ha spiegato di essere una pittrice e di lavorare nell’immobiliare. I due sembrano felici, complici e affiatati, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, quello a cui l’attore ha preso parte per anni.

Le storie d’amore del passato

Fabio Testi negli corso degli anni ’70 si è legato sentimentalmente a molte attrici famose. Ha avuto storie con Jean Seberg, Ursula Andress, Anita Ekberg, Charlotte Rampling, ma è nel 1979 che è convolato a nozze con Lola Navarro, una stilista spagnola. Da quell’amore sono nati tre figli, Fabio, Thomas e Trini. La relazione è poi giunta al capolinea e nei primi anni ’90 l’attore si è legato sentimentalmente all’attrice Brooke Shields. Il 3 gennaio del 2015, invece, si è sposato una seconda volta, a Capri, con rito civile, con la gallerista Antonella Liguori e per tre anni è stato accanto a Edwige Fenech. Ora è felice accanto alla sua Sunny, che sembra molto riservata e anche difficile da trovare sui social.

I due si stanno dedicando a quella vita in campagna, tra olio e kiwi. Lì dove la serenità sembra regnare.