Fabrizio, chi è il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, Agnese

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena, e tra i cavalieri che stanno attirando maggiore attenzione c’è Fabrizio. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi è appena iniziato, ma già sta facendo parlare di sé per la sua conoscenza con Agnese, una dama di 42 anni e madre di due figli. La loro frequentazione è partita con il piede giusto, e tutto al momento procede a gonfie vele.
Tutto su Fabrizio, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne
Dopo aver vissuto e lavorato per nove anni a Tokyo, in Giappone, è tornato in Italia alla ricerca dell’amore. Nonostante il lungo periodo trascorso all’estero, Fabrizio conserva un accento tipicamente del sud, che lo rende ancora più riconoscibile.

Attualmente, il cavaliere sta vivendo una frequentazione con Agnese, dama di 42 anni e madre di due figli, con la quale sembra trovarsi molto bene. Tuttavia, nel suo percorso ha conosciuto anche Morena, un’altra dama che ha suscitato il suo interesse, ma con lei non è scoccata la scintilla. Di recente, ha lasciato il numero a Margherita, ma la dama ha rifiutato. Agnese ha reagito con un po’ di gelosia, ma ha accettato il fatto che Fabrizio possa aver espresso curiosità verso le altre dame.
Poco dopo, però, Agnese ha cominciato a interessarsi a Giuseppe, causando una rottura con Fabrizio. Dopo una lite all’interno di un ristorante, Agnese ha chiuso definitivamente con il cavaliere. Fabrizio si è scusato più volte, ma la dama non ha ceduto.