Fast&Furious e Race for the Cure, domenica speciale a Roma

Sarà una domenica speciale e particolare  per il centro di Roma. Tra il set di Fast & Furious 10e la maratona “Race for the cure” oggi e domani il cuore della città eterna sarà infatti in parte inaccessibile ai cittadini e ai turisti.

Le riprese di Fast&Furious con Vin Diesel

Domenica mattina, tra le 5 e le 11, sono in programma le riprese cinematografiche del film con Vin Diesel Fast&Furious. Tra ponte Umberto e ponte Cavour la circolazione di bus e auto sarà deviata. Sempre domenica, dalle 10 alle 14, è in programma la Roma Race for the Cure nell’area del Circo Massimo. La corsa di solidarietà per sconfiggere il cancro al seno. Già da sabato sarà chiusa al traffico via dei Cerchi, tra via Ara Massima di Ercole e piazza Bocca della Verità.

Dalle 4 di domenica saranno chiuse piazza Bocca della Verità e via Luigi Petroselli. Dalle 8,30 sarà interdetto al transito l’intero percorso di gara lungo via Petroselli, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, via Cavour, via degli Annibaldi, via Nicola Salvi, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena, viale Terme di Caracalla, via Antoniniana, largo Fioritto, piazza di Porta Capena. Le riaperture sono previste gradualmente tra le 14 e le 15,30.

Via dei Cerchi chiusa da oggi per Race for the cure. Come cambiano bus e metro

Deviati molti bus lungo il percorso. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della infomobilità di @Atac. In occasione della manifestazione di domenica inoltre, i lavori sulla metro B saranno sospesi. La linea sarà in funzione per tutta la giornata dalle 5,30 alle 23,30. Le riprese del film numero 10 della saga sui motori, invece, da giorni sono sbarcate nel centro della capitale. E nelle prossime settimane il set si sposterà anche ai Castelli romani.

Foto Vin Diesel da Instagram