Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip derubato: ‘Mi hanno portato via circa 80.000 euro, chi ha fatto questo deve pagare’

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, il noto parrucchiere romano che da Anzio ha iniziato la sua scalata verso il successo e ora è a tutti gli effetti hair stylist di tantissimi vip, pochi giorni fa è stato vittima di un furto. A raccontarlo sui social, lì dove è seguitissimo, è stato proprio lui, che ha spiegato ai followers il perché dell’assenza dal web. Qualche giorno di silenzio, poi quella storia su Instagram e quelle dichiarazioni messe nero su bianco che non hanno lasciato spazio all’immaginazione.

“Ragazzi scusate se sono stato un po’ assente in questi ultimi giorni, ma ho subito un brutto furto. Anzi direi un grave furto. Sono molto dispiaciuto perché sono stato derubato di alcune cose per le quali ci ho messo tutto l’impegno per realizzarle e soprattutto ci ho investito tanti soldi. Confido nelle autorità per trovare il balordo che ora è in possesso delle mie cose. E spero nella giustizia perché chi ha fatto ciò deve pagare” – ha spiegato Federico Fashion Style. Poche dichiarazioni, poi il video dove ha spiegato tutto e ha mostrato la sua rabbia. E la sua enorme delusione.

Federico Fashion Style nella bufera, le testimonianze delle clienti insoddisfatte: tutte contro l’hair stilyst

Federico Fashion Style derubato di circa 80.000 euro

“Eccomi qua, ora faccio questo video” – ha esordito il parrucchiere, che pochi giorni fa ha partecipato all’evento Cosmoprof che si tiene ogni anno a Bologna. “Ci ho messo un po’ riprendermi da questa disavventura. Purtroppo, non perché voglio creare suspence, non posso dirvi quali sono realmente i fatti e le cause, però vi posso dire che ho subito un danno grave. Mi sono state sottratte tante cose, per un valore circa di 80.000 euro. Vi lascio immaginare lo stato d’animo, sto cercando di superare. Quando avrò le registrazioni delle telecamere, sperando che ci siano, vi farò vedere il video. Una persona ci mette una vita per costruire qualcosa con i propri sudori e la propria grinta, arriva qualcuno che le porta via la roba. E non è giusto, spero che ci sia giustizia” – ha concluso.

Al momento non è chiaro cosa sia successo, ma sicuramente la ‘storia’ social (e non solo) continuerà. E Federico Fashion Style, che è spesso finito sotto i riflettori (e non sempre in modo positivo) aggiornerà i suoi followers