Fedez e il video della rissa con Iovino: ecco cosa è successo

Fedez

22 aprile 2024, ore 2.30. Dentro la discoteca The Club di corso Garibaldi a Milano una telecamera di sorveglianza inquadra il rapper Fedez. Il fermo immagine lo coglie mentre un addetto alla sicurezza lo tiene bloccato con le braccia mentre lui guarda davanti. Sono i momenti immediatamente successivi alla lite con Cristiano Iovino nel privé del locale che ha fatto scattare la rissa.

Fedez e la foto

La foto è stata pubblicata oggi da Qn e Corriere ed è tratta dal video delle telecamere di sicurezza della discoteca. Qulla notte Iovino è stato pestato da un gruppo di 8-9 persone e tre giorni dopo pubblicherà una foto sui suoi social con i segni delle botte ricevute. Una discussione che all’inizio sembrava nata per una ragazza ma che in realtà nasce per vecchie ruggini tra i due.

Le indagini in corso

Fedez ad oggi è l’unico iscritto nel registro degli indagati ma a breve potrebbero aggiungersi altri nomi al suo. Iovino è stato aggredito da 8-9 persone e che con loro c’era sicuramente una ragazza bionda, gli investigatori cercano di identificare gli appartenenti al gruppo in attesa della querela di Iovino, senza la quale non si potrà procedere per lesioni. Fedez era accompagnato dall’ultrà del Milan Christian Rosello e dal rapper Taxi Bi. Presente anche il personal trainer amico di Ilary Blasi che era nel locale con Jack Vanore, ex tronista di Uomini e donne. Indaga la pubblica ministera Michela Bordieri.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook