Fedez follia: mostra la foto di un suo hater e lo insulta, ma sbaglia persona (video)

Fedez

Durante la puntata di “Muschio selvaggio”, Fedez si è scagliato contro un hater che aveva fatto ironia sul suo tumore, ma è incappato in un errore di persona.

L’immagine mostrata era quella di un altro utente, dal nickname Wazza, che ha reso noto l’accaduto con un video sui social: “Grazie Fedez, che non verifica le fonti, e mi mette alla pubblica gogna”.

Durante la diretta erano ospiti David Parenzo e ‘il Gabbrone: Fedez mostra la foto di tale ‘Davidone’, secondo lui un suo hater, e lo minaccia: “Faccia da c..zo, ti vengo a cercare”.

“Il prossimo che vado a pigliare si chiama Davidone, io e lui su X abbiamo una storia un po’ lunga perché aveva già detto che era contento che mi fosse morto il cane”, ha esordito Fedez, che lo ha apostrofato come un coglione.

La foto appartiene però a Wazza, che non c’entra nulla e che replica sui social: “Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna. Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.