Come sta Fedez? Le condizioni di salute del rapper

Fedez

Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e questo lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio. È quanto apprende l’Ansa dallo staff del rapper.

Sabato, l’ufficio stampa di Viale Mazzini aveva ufficializzato quanto segue: “Come concordato con ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata”.

Ad oggi non si ha alcuna conferma su un suo nuovo ricovero, di cui parlano alcune indiscrezioni. Secondo quanto ha appreso l’agenzia di stampa Adnkronos da fonti vicine a Fedez «Federico è stato male, doveva registrare Cattelan sabato e non ha potuto. Non è ricoverato».

Fedez, cosa dice Cattelan

Sulla questione ha detto la sua ovviamente anche Cattelan: «Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato, Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio“.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook