Fedez vs Tony Effe, a Roma spuntano gli striscioni contro l’ex mister Ferragni: il riassunto del dissing

Tony Effe, Fedez e la Ferragni
Contenuti dell'articolo

Un botta e risposta al vetriolo quello tra Fedez e il rapper romano Tony Effe. Un dissing pauroso scatenato dalla canzone che Tony ha dedicato alla Ferragni. Nel testo di “Chiara”, il suo nuovo prezzo, Tony Effe tira in ballo anche i figli di Fedez, Leone e Vittoria. Una scelta che ha mandato su tutte le furie il cantante lombardo che ha replicato duramente. In questa bagarre sono diventati protagonisti anche i fan. A Roma sono spuntati diversi striscioni contro Fedez.

Tony Effe e Giulia De Lellis: la nuova coppia ufficializza il fidanzamento

L’attacco di Tony Effe in rap

“Hai fatto i figli solamente per postarli, chissà che penseranno quando saranno grandi – canta l’ex Dark Polo Gang – Lucia ti do un consiglio, la vita è corta devi stare tranquillo, non assomigli a tuo figlio, l’hai chiamato Leone ma sei un coniglio”. Tony Effe nella prima versione, ora rimossa da YouTube ma che comunque sta circolando sui social, aveva usato parole ancora più forti: “Tale padre tale figlio, non dovevi chiamarlo Leone ma coniglio”. 

https://www.youtube.com/watch?v=FJJKa3SktIU

La replica di Fedez

https://www.youtube.com/watch?v=9f6XJcC55yU

Decisamente troppo per Fedez che ha deciso di rispondere alle bombe lanciate dal romano. “Piccolo gangsta non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano. Scarso nel rap, scarso nei valori”. Nello scontro è intervenuta anche Chiara Ferragni cercando di tirarsi fuori dallo scontro: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”.

Gli striscioni

In questa battaglia a colpi di post i romani e la loro proverbiale ironia hanno vinto. Numerosi striscioni contro Fedez sono stati affissi da Roma nord a Ostia. Una difesa per il cantante di casa e un attacco al rapper lombardo. Un po’ di sano campanilismo a volte non guasta.