Feyza Sevil Güngör, chi è l’attrice turca di Tradimento: età, carriera, film, fidanzato, foto e Instagram

Feyza Sevil Güngör è una talentuosa attrice turca, nata il 30 maggio 1997 ad Ankara. Alta circa 1,80 metri, ha completato gli studi in Psicologia presso l’Università del Commercio di Istanbul. Successivamente, ha affinato le sue capacità artistiche attraverso corsi professionali di recitazione e doppiaggio presso Dialog Anlatım İletişim.
Feyza Sevil Güngör, carriera televisiva e cinematografica
Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto con la serie “Savaşçı” (2019-2021), dove ha interpretato il personaggio di Ayça. In seguito, ha partecipato a produzioni come “Çember” (2021) nel ruolo di Behice e “Kuruluş: Osman” (2021) nel ruolo di Hera. La consacrazione è arrivata con la serie “Aldatmak” (2022-2024), conosciuta in Italia come “Tradimento“, in cui ha vestito i panni di Oylum Yenersoy. In questa produzione, ha condiviso la scena con attori di spicco come Vahide Perçin, Mustafa Uğurlu e Yusuf Çim.

Vita privata e presenza sui social media
Nonostante la crescente popolarità, Feyza Sevil Güngör mantiene riservatezza sulla sua vita privata, e non ci sono informazioni pubbliche riguardo a relazioni sentimentali. È attiva su Instagram con l’account ufficiale @feyzasevilgungor, dove condivide momenti della sua carriera e scatti personali.
La serie “Tradimento” su Canale 5
“Tradimento” è una serie turca che ha debuttato recentemente su Canale 5, con Vahide Perçin nel ruolo della protagonista Güzide. La trama segue le vicende di una giudice rispettata che affronta una serie di segreti e bugie all’interno della sua famiglia. Feyza Sevil Güngör interpreta la figlia di Güzide, Oylum, una giovane donna determinata e complessa.