Finale Supercoppa Italiana, dove vedere Inter-Milan il 6 gennaio 2025: orario, diretta streaming e probabili formazioni
![Finale Supercoppa italiana](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2025/01/inter.jpg)
Dopo Inter-Atalanta e Juventus-Milan, ora è tempo di finale. E il grande calcio torna su Mediaset perché domani, lunedì 6 gennaio, al posto del Grande Fratello (che normalmente ‘occupa’ la serata) andrà in onda la finalissima della della 37ª edizione della Supercoppa Italiana. A scendere in campo Inter-Milan: i neroazzurri hanno battuto l’Atalanta, i rossoneri hanno avuto la meglio sulla Juventus e si sono aggiudicati il posto nella finale. Il fischio d’inizio sarà alle 20, in diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita): qui andrà in scena il derby di Milano, che mette in palio il primo trofeo stagionale.
Inter-Milan, domani la finale di Supercoppa su Canale 5
Da un lato i campioni in carica dell’Inter che hanno superato l’Atalanta in semifinale, dall’altra i rossoneri di Sergio Conceicao che in semifinale hanno eliminato la Juventus. Un grande evento, che inizierà ancora prima delle 20, quando le due squadre scenderanno in campo.
![](https://www.7colli.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-DEI-PEPERINO.jpeg)
Su Italia, 1 a partire dalle 19, Monica Bertini con i suoi ospiti Sandro Sabatini, Christian Panucci, Andrea Ranocchia e Stefano Sorrentino condurrà il pre-partita. Poi si entrerà nel vivo del match, tanto atteso.
Dove vederla in streaming
La telecronaca della partita, in onda alle 20.00 su Canale 5, è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi, Daniele Miceli e Alessio Conti. Sempre su Canale 5 andrà in onda il post-partita con la premiazione, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola con Graziano Cesari. Tutti gli appuntamenti, dal prepartita, al match e fino al postpartita saranno anche in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.
Inter-Milan: le probabili formazioni
Tutto pronto, quindi, per l’atto finale. Obiettivo? Conquistare il trofeo della Supercoppa Italiana. Probabilmente l’Inter potrebbe scendere in campo con un 3-5-2 e schierare: Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries (che ha regalato la vittoria contro l’Atalanta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Lautaro Martinez.
Per il Milan, invece, Sergio Conceicao potrebbe optare per un 4-3-3 e far scendere in campo Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Fofana, Reijnders, Pulisic, Morata, Jimenez. Non ci resta che aspettare domani, alle 20, per il match Inter-Milan.