Finalmente una scelta condivisibile dei “gretini”: si versano addosso del fango… (video)

gretini senato

A Roma nuovo blitz degli eco-vandali davanti a Palazzo Madama. Undici  fanatici sono stati bloccati e portati in caserma dai carabinieri dopo che questa mattina avevano provato a imbrattare con estintori la facciata di Palazzo Madama, senza riuscirci. I giovani sono stati bloccati nell’immediatezza dai carabinieri presenti di vigilanza e si sono poi buttati a terra cospargendosi di fango. Poiché questo movimento politico fazioso mira soltantro a ottenere pubblicità sui media, media spesso di sinistra, quindi complici dei “gretini”, non pubblichiamo né il loro delirante comunicato né il none della cosiddetta organizzazionwe. Come già sottolineato, questa accozzaglia di confusi teppisti, sono spuntati subito dopo che il governo di centrodestra è stato eletto dal popolo italiano. Guarda che caso…

Questi “gretini” diffondono notizie false e allarmiste

Il loro linguaggio, oltre che talibano, è grillin-anarchico-comunista, e con la scusa dell’ambiente diffondono notizia false e allarmiste. Lungi dal conquistare consenso con le loro azioni infantili si stanno alienando sempre più lìeventuale simatia del popolo italiano. E non perché non comprenda l’importanza della preservazione ambientale, ma perché i “gretini” partono da presupposti tutti sbagliati per arrivare a conclusioni ancora più sbagliate. E utilizzando dei metodi spettacolari ma sempre dannosi per l’ambiente che pretendono di difendere. A difenderli rimane solo qualche emarginata frangia di estrema sinistra anarchica, che ovviamente non convince nessuno. Quello che si sa è che sono giovani che verosimilmente non hanno nulla da fare, spesso non della città in cui fanno le loro sceneggiate, e tutti di sinistra.

Capire chi c’è dietro di loro

La cosa che gli inquirenti dovrebbero appurare è questa: sono pagati? e se sì, da chi? E’ chiaro che vogliono destabilizzare il governo perché non piace ai loro burattinai, ma è altrettanto chiaro che non ci riusciranno mai. Ma la cosa che forse i giornali e le tv dovrebbero spiegare, è che dicono cose non vere  e che quindi non meritano seguito, che peraltro non hanno, ma non meritano neanche giustificazione. Non bisogna dire “gli intenti sono giusti, ma i metodi sbagliati”, perché nanche gli intenti sono giusti. Manipolano solo la realtà e non conoscono né la scienza né la storia. Che siano strumentalizzato lo si capise anche dal linguaggio violento contro le forze dell’ordine, accusate da loro di brutalità poliziesca. Siao tornati aglli anni Settanta…

Salvini: l’Emilia Romagna vi aspetta a spalare

“Vandali, patetici, e con molto tempo libero. L’Emilia-Romagna li aspetta, a spalare”. Lo scrive sui social Matteo Salvini, postando un video della idiozia di fronte all’ingresso di Palazzo Madama. “Poco fa davanti al Senato – dice rilanciando un video sull’accaduto – . Quelli che dicono sempre NO a tutto, quelli del NO ad ogni opera umana per mettere in sicurezza fiumi, laghi, boschi, campagne e città, sono un danno per l’ambiente e per l’Italia”.