Fiocco rosa per il calciatore Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti
Fiocco rosa per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Sarà una femmina la secondogenita della coppia che ha già un bimbo, Thiago, di appena un anno. Tra le storie su instagram dell’influencer il video dove insieme al marito, calciatore della Lazio, scopre il sesso del bambino in un gender reveal party.
L’influencer 26enne che non ha mai fatto mistero di desiderare una bambina, in una precedente storia sui social, rispondendo alle domande dei fans, ha condiviso anche una preferenza sui nomi: ”Vorrei chiamarla Barbie, ma non me lo approva nessuno. Comunque se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly”.
L’annuncio della seconda gravidanza è arrivato subito dopo la rete di Mattia Zaccagni durante il derby di Coppa Italia Lazio–Roma, quando il calciatore ha festeggiato il gol con il pollice in bocca per mimare il ciuccio e un pallone sotto la maglia come un ‘pancione’.
Zaccagni squalificato in vista della gara con il Napoli
A Formello intanto la Lazio continua a faticare in vista dell’impegno con il Napoli. Sarri ha programmato una doppia seduta nella quale la notizia positiva arriva da Castellanos. L’argentino, infatti, è tornato in gruppo e domenica, salvo sorprese, guiderà l’attacco biancoceleste. Smaltita, quindi, lesione all’adduttore sinistro, i controlli effettuati due giorni hanno dato il via libera e per Sarri si tratta di un recupero fondamentale viste le squalifiche di Immobile e dello stesso Zaccagni. L’altro grande dubbio riguarda Patric, sostituito con il Lecce per un problema alla spalla destra. Anche oggi lo spagnolo è rimasto a riposo, sempre pronto Gila che potrebbe quindi affiancare Romagnoli.