Fiorello fa gli auguri a Whoopi Goldberg, l’attrice ringrazia sulla Abc (video)
Whoopi Goldberg mostra sulla Abc l’omaggio ricevuto per il suo compleanno da Fiorello e Mahmood a ‘Viva Rai2’. L’attrice, ospite del programma televisivo ‘The View’ in onda sulla tv statunitense, ha mostrato il video del tributo che lo showman e il cantante, vestiti da suore, le hanno dedicato sulle note del musical di ‘Sister Act’.
”Davvero meraviglioso”, lo ha definito l’attrice premio Oscar citando Fiorello e Mahmood. Whoopi Goldberg ha anche dedicato una storia di Instagram all’omaggio italiano, ringraziando e taggando Fiorello e Mahmood. Il video dell’intervento dell’attrice è stato postato sui social dallo stesso Fiorello, che ha commentato con un ”grazie mille”.
La carriera di Whoopi Goldberg
“Thank you Mahmood and Rosario Fiorello”: è lo speciale ringraziamento, affidato alle stories di Instagram da parte dell’attrice che ha compiuto 68 anni.
L’attrice afroamericana è stata interprete anche di Ghost, la pellicola che è diventata un cult. Girato nel 1990, ancora oggi emoziona milioni di persone. Questa storia sovrannaturale-romantica, questo thriller, è stato il film con maggiore incasso proprio nell’anno dell’uscita e anche vincitore di due premi Oscar. Ecco un elenco speciale di curiosità sul film pubblicate da “Mental Floss”:
La stessa Goldberg ha rivelato che ha ottenuto il ruolo di Oda Mae Brown solo perché Swayze ha lottato per lei. I produttori erano contrari al suo casting, ma Swayze ha detto loro che non avrebbe fatto il film a meno che Whoopi non fosse entrata nel cast, e che era giusta per la parte, anche se lei e Swayze non si erano mai incontrati.