Fiorello mostra in diretta il numero di Alessia Marcuzzi: inondata di messaggi

Alessia Marcuzzi, Fiorello

Fiorello e Fabrizio Biggio non sono ancora tornati su Rai2 dopo la pausa festiva ma già creano scompiglio. I due stamattina hanno inquadrato il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi in diretta su Instagram e la conduttrice, che stasera esordisce su Rai2 con ‘Boomerissima’, è stata subissata di chiamate e messaggi.

La conduttrice subissata di messaggi

I due, che da ieri sono tornati alle dirette mattutine su Instagram in attesa del ritorno su Rai2 con ‘Viva Rai2’ da lunedì prossimo alle 7.15, erano pronti a chiamare la conduttrice per promuovere appunto il suo nuovo programma ma, mentre Biggio (che ha sposato una cugina di Alessia Marcuzzi) lanciava la telefonata, Fiorello inquadrava lo schermo del telefono, dove sotto al nome compariva anche il numero. Sono bastati pochi secondi perché la conduttrice venisse inondata di messaggi e telefonate dei fan. “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero”, ha sottolineato preoccupato Fiorello mentre la Marcuzzi cominciava a pubblicare sulla storie di Instagram i messaggi dei fan. Laconico il messaggio della moglie di Biggio, letto in diretta: “Sei un cretino”.

Da stasera Alessia Marcuzzi è “Boomerissima”

A partire da questa sera, arriva alle 21 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay “Boomerissima“, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi che metterà per la prima volta a confronto due generazioni: quella dei boomers, ovvero i vip che come la conduttrice hanno amato molto gli anni ’80 e ’90 e quella dei millennials, le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l’epoca del nuovo millennio. Il format, prodotto da Rai in collaborazione con Banijay Italia, segna il grande ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che si metterà al timone del programma in una veste del tutto inedita: al suo già comprovato ruolo di conduttrice, si aggiungerà infatti anche quello di ballerina e showgirl. Con il giusto mix tra varietà e game-show, Boomerissima promette di regalare momenti pieni di emozioni, alternando, in un clima di festa, il racconto amarcord dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume degli anni ’80, ’90 e 2000, a divertenti quanto originali sfide tra due generazioni e due epoche diverse di celebrità, basate sulla scia dei ricordi.