Fiumicino, De Rossi a centrocampo al… ristorante: ed è delirio per il mister giallorosso

Daniele De Rossi a Fiumicino

Dopo aver ‘ospitato’ l’attore americano Jesse Williams, che nella nota serie tv Grey’s Anatomy ha interpretato per anni il ruolo del Dr. Jackson Avery, a Fiumicino, nel ristorante di pesce ‘La Marina‘ ieri i clienti si sono ritrovati come vicino di tavolo Daniele De Rossi. Una sorpresa per molti, che ieri sera si sono ritrovati nel ristorante con l‘allenatore della Roma, che ha scelto per cenare il locale dello chef Alessandro Pietrini.

Da Grey’s Anatomy a Fiumicino: arriva l’attore Jesse Williams

I due, in realtà, si conoscono bene, fin da piccoli. E a testimoniarlo è stato proprio lo chef, che sui social ha pubblicato una foto con Daniele De Rossi: loro due, abbracciati, con le maglie dell’Ostia Mare, mentre giocavano nelle giovanili. Poi il presente, nel ristorante molto conosciuto a Fiumicino, sul litorale romano. E quel passato che ritorna, a testimonianza di un legame forte, che non si è mai spezzato nonostante i successi e la vita diversa. Gentile come sempre, De Rossi si è prestato alle foto e sui social del locale il post, in poco tempo, ha fatto pieno di like e commenti. “Il top del top, viva la magica” – hanno scritto in tanti. Molti, invece, hanno avuto la fortuna di incontrarlo di persona e di scambiare con lui due chiacchiere.

Daniele De Rossi e lo Chef Pietrini
Daniele De Rossi e lo Chef Pietrini – www.7colli.it

De Rossi alla Roma fino al 2027

Intanto, Daniele De Rossi a giugno scorso ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il club giallorosso. Sarà l’allenatore della Roma fino al 30 giugno del 2027. Lui era subentrato a gennaio per sostituire l’esonerato José Mourinho. E pochi giorni dopo quella nomina aveva portato la Roma alla vittoria contro il Verona.

Un amore che dura da anni, quello tra Daniele De Rossi e la Roma. Un amore che non avrà fine.