Flavia, chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro, Damiano

Flavia Trono Over Uomini e Donne

Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne è arrivata una nuova protagonista che ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei cavalieri: Flavia. Il suo ingresso in studio non è stato casuale: ha deciso di scendere le scale del dating show di Maria De Filippi per conoscere Damiano, uno dei cavalieri più discussi degli ultimi mesi.

Chi è Flavia, la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne

Flavia ha 35 anni, è nata a Napoli ma da tempo si è trasferita a Milano, dove oggi vive stabilmente. Il suo accento è ormai un mix tra il calore del Sud e la precisione del Nord, un tratto che riflette anche il suo modo di porsi nel programma condotto da Maria De Filippi. La sua eleganza misurata e la naturalezza con cui si esprime l’hanno resa subito riconoscibile tra le dame del parterre.

Di professione, Flavia è impiegata amministrativa. Un lavoro che richiede precisione, affidabilità e organizzazione, qualità che emergono chiaramente anche nel modo in cui si relaziona durante le puntate. Nonostante sia nuova nel programma, si è mostrata fin da subito determinata nelle sue intenzioni: è nel parterre di Uomini e Donne per cercare un amore vero e maturo, e ha già iniziato a mostrare interesse per Damiano, uno dei cavalieri.

Damiano e le storie finite male: da Agnese a Giovanna

Negli ultimi tempi, Damiano ha vissuto diverse frequentazioni, tutte concluse senza sviluppi duraturi. La prima a colpirlo era stata Agnese, una dama dal carattere deciso e indipendente. I due sono usciti insieme, ma la conoscenza si è esaurita in fretta, lasciando spazio a nuove occasioni. Subito dopo,

Damiano ha provato a instaurare un rapporto con Gloria e successivamente con Morena, ma anche in questi casi non si è andati oltre qualche uscita. L’ultima frequentazione è stata con Giovanna, ma nemmeno con lei è nata quella complicità in grado di trasformare l’inizio in qualcosa di più profondo.