Follia a Roma, minaccia gli automobilisti in transito e aggredisce gli agenti a San Lorenzo
Con una bottiglia di vetro in mano ha seminato il panico lo scorso 13 giugno in Porta San Lorenzo a Roma. Si è posizionato al centro della strada e così ‘armato’ ha iniziato a minacciare gli automobilisti, che in quel momento si trovavano lì, mettendo a rischio l’incolumità di tutti. E non si è certo fermato alla vista della Polizia, che aveva ricevuto diverse segnalazioni: ha continuato con la violenza e con l’aggressività. Nessuno, secondo lui, poteva (e doveva) fermarlo.
L’arresto dopo la violenza a San Lorenzo
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Lorenzo, che con non poca difficoltà sono riusciti a bloccare l’uomo, un 31enne nigeriano. Proprio lui poco prima aveva seminato il panico in strada, minacciando tutti gli automobilisti con quella bottiglia di vetro. E poi, in forte stato di agitazione, aveva tentato di aggredire i poliziotti, colpendoli con il coccio.
Sul posto anche gli agenti del commissariato Viminale ed Esquilino. Insieme sono riusciti a fermare il 31enne, ma è stato necessario l‘utilizzo dello spray urticante. Dopo la colluttazione, due dei poliziotti intervenuti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, al Cristo Re, dove se la caveranno con 10 e 7 giorni di prognosi. Il 31enne nigeriano, invece, è stato arrestato.