Fondi, sbanda e si schianta in scooter vicino lo stadio: muore un 48enne
Fondi, un drammatico incidente stradale ha sconvolto l’intera comunità nella notte tra venerdì e sabato: Salvatore Pannozzo, 48 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter in via Arnale Rosso, nei pressi dello stadio.
Sbandata e schianto: muore Salvatore Panozzo
L’uomo era in sella al mezzo quando, per evitare un altro veicolo, ha sbandato finendo rovinosamente a terra: lo schianto è stato tremendo. L’impatto non la lasciato scampo al povero Salvatore Pannozzo, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Ferito il figlio 17enne
Il figlio 17enne, che era in sella con lui, seppur ferito, è riuscito a salvarsi ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Il cordoglio a Fondi e dintorni
La notizia della tragedia ha destato grande cordoglio in città. Salvatore Pannozzo era molto conosciuto. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nella famiglia e tra i suoi cari.
L’incidente riapre ancora una volta il tema della sicurezza stradale. È necessario che tutti, automobilisti e motociclisti, adottino comportamenti responsabili per evitare simili tragedie.