Fondi, viene picchiato a sangue e abbandonato in casa: morto 64enne

carabinieri

È stato aggredito selvaggiamente da qualcuno che lo ha ridotto in fin di vita. Poi, invece di soccorrerlo e portarlo in ospedale, lo ha lasciato nella casa dove era ospite, quella del fratello 62enne. Ed è lì, nell’abitazione del fratello, un uomo di 62 anni di Fondi, che sono arrivati, il 9 giugno, i Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) in collaborazione con i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Operativa.

A terra senza vita: omicidio scoperto grazie all’autopsia

I militari quel giorno hanno trovato l’uomo – un 64enne – a terra, in posizione prona, all’interno del bagno, posizionato tra la doccia e il water. Il 64enne era ormai senza vita. Sul posto erano arrivati anche i sanitari del 118, che nell’immediato, dopo aver constatato il decesso, non avevano potuto fornire la causa.

Ma qualche sospetto evidentemente c’è stato, perché la salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, D.ssa Martina Taglione, è intervenuto il medico legale competente che ha eseguito l’esame autoptico. Grazie all’autopsia sono emersi concreti elementi che hanno fatto collegare la morte a un’aggressione patita dal 64enne nei giorni precedenti.

Sono in corso attive indagini da parte dei carabinieri, coordinate dall’Autorità Giudiziaria che seguono una pista ben precisa.