Fonte Nuova, si indebita e diventa spacciatore: in ufficio 30 mila euro di cocaina
Se fosse riuscito a venderla, avrebbe ricavato 30 mila euro. E invece i suoi piani sono stati rovinati dall’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo. I militari, durante un’operazione antidroga che si è svolta nella notte, i hanno bloccato un 36enne italiano che si aggirava in modo sospetto con la sua utilitaria per le strade di Fonte Nuova. I carabinieri, insospettiti dal suo comportamento e dalle spiegazioni poco convincenti, hanno deciso di perquisirlo, scoprendo 110 dosi di cocaina pronte per la vendita. Ma il colpo più grosso è arrivato poco dopo.
Fonte Nuova, terrore nella sala giochi: sparano e scappano con il bottino, 4 arresti (VIDEO)
Scoperta maxi scorta di cocaina sul posto di lavoro
L’indagine si è estesa anche al luogo di lavoro dell’uomo, dove i Carabinieri hanno trovato altre 620 dosi di cocaina, per un totale di oltre 450 grammi. Il valore della droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 30.000 euro.
Motivazione: “Debiti da investimenti sbagliati”
Durante l’interrogatorio, il 36enne ha dichiarato di aver agito per coprire gravi debiti dovuti a investimenti falliti. In attesa di giudizio, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli.
Fonte Nuova, devastante incendio: villa distrutta dalle fiamme, morto cagnolino (FOTO)
Un colpo al traffico di droga locale
L’operazione si inserisce nei continui sforzi dei Carabinieri di Monterotondo per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, con un’attenzione costante al controllo del territorio.