Formia, si sente male in auto e finisce in mare: morto affogato
Perde il controllo dell’auto, forse per un malore. E l’uomo a bordo, un anziano di circa 70 anni, che per un’assurda fatalità finisce in acqua. E per lui non c’è più scampo.
È successo nella mattinata di oggi, 7 settembre, al porto di Formia, tra le 8:30 e le 9:00. Un uomo ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura mentre si trovava sulla banchina del molo “Azzurra” ed è precipitato in mare.
Auto inabissata
L’auto è letteralmente volata in acqua, inabissandosi in pochi istanti nel Golfo di Gaeta. Diversi i testimoni della tragedia, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono quindi arrivati in poco tempo i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Presenti anche i sommozzatori, per cercare di salvare l’uomo a bordo dell’auto. Arrivata anche un’eliambulanza, pronta al decollo per poter portare l’uomo in ospedale. Ma, quando il conducente è stato recuperato, era ormai troppo tardi. L’uomo, non ancora identificato, dall’età apparente di circa 70 anni, era già morto, forse per un malore.
Soccorsi sul posto
Ancora adesso le forse dell’ordine sono sul posto per recuperare il mezzo e cercare di identificare la vittima.