Francesca Tocca è fidanzata con Davide Greco? Chi è il presunto flirt dopo la rottura con Raimondo Todaro

Francesca Tocca ha un nuovo fidanzato?

Francesca Tocca, ballerina di latino americano e nota soprattutto per essere professionista della scuola di Amici, non è più legata a Raimondo Todaro, ex maestro del talent show di Maria De Filippi. Dopo un matrimonio da sogno coronato dalla nascita della loro bambina, i due hanno vissuto periodi di crisi. Poi hanno cercato di trovare il giusto equilibrio, di riprovarci. Ma ora la fine sembra definitiva e tra i due resta il bene di una coppia che ha saputo amarsi, nonostante gli alti e i bassi.

Dopo la rottura e la fine del matrimonio con Raimondo Todaro, nonostante qualcuno speri ancora nel ritorno di fiamma, il gossip è impazzito e la curiosità è tantissima, difficile da contenere. Francesca Tocca ha ritrovato la serenità e ha un nuovo fidanzato? Secondo alcuni esperti di gossip sì.

Francesca Tocca è fidanzata con Davide Greco? Ultime news

Stando al gossip lanciato sui social da Deianira Marzano, Francesca Tocca, che ora è ritornata ad Amici come professionista del Serale, sarebbe fidanzata con Davide Greco, meglio conosciuto come barbiere dei vip. Lui, infatti, ha avuto modo di curare i look di tantissimi artisti, da Tony Effe a Sfera Ebbasta passando per Guè. Ma sarà davvero così? Davide Greco è nato e cresciuto a Palermo, nel quartiere della Kalsa, quindi è siciliano come la ballerina. Sappiamo che ha 30 anni, è proprietario di 3 saloni ed è molto seguito sui social. Da parte della ballerina, però, nessuna conferma. E nessuna smentita. Sarà davvero fidanzata con lui o è single?

Francesca Tocca: ‘Sono single’

Francesca Tocca ha commentato il gossip poche ore fa e ha specificato: “Sono single e tale voglio restare. Quindi direi che vi potete cercare altre argomentazioni e lasciarmi stare. Grazie”. Nessun fidanzato, quindi, nella vita della ballerina professionista di Amici.

Perché è finita con Raimondo Todaro: cosa è successo

Dopo quasi 13 anni di matrimonio e la nascita della figlia Jasmine, Francesca Tocca e Raimondo Todaro lo scorso gennaio hanno deciso di mettere la parola fine al loro amore. E lo hanno annunciato sui social. “Abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente” – avevano detto. I due, che hanno lavorato insieme ad Amici, avevano già vissuto un momento di crisi, poi nelle loro vite era ritornato il sereno. Ora, però, le strade si sono divise.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono conosciuti giovanissimi e sono diventati prima partner nella danza, poi nella vita. “Quando ci siamo conosciuti avevo 16 anni, eravamo solo colleghi. Non è stato un colpo di fulmine” – aveva raccontato la ballerina ai microfoni di Verissimo. Nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine, poi l’anno seguente sono convolati a nozze. Nel 2019, invece, hanno dovuto fare i conti con un periodo difficile. “Siamo arrivati al punto di incontrarci la sera e non parlarci più. Ho provato ad andare avanti, a negare di essere ancora innamorato di lei, ma non ce l’ho fatta perché la amavo ancora” – aveva raccontato Raimondo Todaro. Nel 2021 erano ritornati ufficialmente insieme, ma a gennaio scorso hanno annunciato la fine della loro storia.