Francesco Totti al concerto di Ultimo: la figlia Isabel suona il pianoforte con il cantante (che presto diventerà papà)

Totti al concerto di Ultimo

Ultimo ha riempito per la terza sera di seguito lo Stadio Olimpico e ieri, per il concerto finale, a cantare a squarciagola le sue canzoni e a emozionarsi con tutto il pubblico anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è tornato a casa, nel ‘suo’ stadio. E questa volta lo ha fatto, senza scarpe da calcio e divisa, per il concerto di Ultimo, che sui social ha pubblicato un post poco prima di salire sul palco: ‘Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Arrivo’.

Così da dietro le quinte è salito sulla ‘pedana’. E lo show, proprio come le due sere precedenti, è stato indimenticabile. Tra grandi emozioni indelebili: d’altra parte Ultimo proprio lì, davanti a migliaia e migliaia di persone, ha annunciato di diventare presto papà sulle note del brano ‘Quel filo che ci unisce’. Lui e la fidanzata Jacqueline aspettano un figlio. Ma la serata per Ultimo (e non solo) è stata ‘piena’ di momenti unici: dall’abbraccio con Totti dietro le quinte al pianoforte ‘condiviso’ con la piccola Isabel.

Isabel Totti al pianoforte con Ultimo

Isabel Totti ha avuto la ‘fortuna’ di suonare il pianoforte con Ultimo. A immortalare il momento il fratello Cristian, che dietro le quinte del concerto, con lo smartphone in mano ha ripreso tutto: la piccola di casa Totti concentrata, Ultimo al suo fianco. E papà Francesco che la guarda fiero, visibilmente commosso. Le dita di Isabel si muovono veloci, non sbaglia, poi alla fine Ultimo la abbraccia a suon di ‘Olè’.

Prove da genitore per Niccolò, che proprio ieri ha annunciato di aspettare un bambino da Jacqueline?