Francesco Totti oggi compie 48 anni e si commuove per la lettera della figlia Isabel (VIDEO)

Totti

Oggi, 27 settembre, allo scoccare della mezzanotte, in occasione del suo compleanno, Francesco Totti si è visibilmente commosso dopo aver ricevuto gli auguri speciali dalla figlia Isabel. In un video condiviso sui social, diventato nel giro di poche ore virale, la figlia pronuncia parole toccanti al padre, suscitando una forte emozione in Totti.

“Ti amo papino sarò sempre con te, buon compleanno”

“Ti amo papino sarò sempre con te, buon compleanno”. Le parole della piccola Isabel davanti ad amici e parenti lo hanno commosso profondamente tant’è che il papà l’ha abbracciata con evidente emozione. La vicinanza e l’affetto tra padre e figlia sono emersi chiaramente, evidenziando il legame profondo che li unisce. Isabel, che ha solo 8 anni, è la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, coppia che si è separata nel 2022 dopo un matrimonio durato quasi vent’anni. Oltre a Isabel, Totti è padre di Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007. Questo momento di intimità familiare ha colpito i fan, che hanno espresso grande affetto per l’ex capitano della Roma, sottolineando ancora una volta la sua dimensione umana oltre a quella di celebre calciatore.

Francesco Totti compie 48 anni, il ricordo della Roma

Il 27 settembre non è un giorno come gli altri per i tifosi giallorossi, che ricordano con affetto e orgoglio Francesco Totti, l’eterno capitano della Roma. In occasione del suo 48esimo compleanno, l’A.S. Roma ha voluto rendere omaggio a una delle sue leggende più amate condividendo un video speciale sui propri canali ufficiali. Il video celebra la carriera straordinaria di Totti, simbolo indiscusso della città e della squadra, con immagini iconiche che rievocano i momenti indimenticabili della sua lunga permanenza in giallorosso. Questo tributo ha toccato i cuori dei tifosi, sottolineando il legame indissolubile tra Totti e la Roma, che resta forte anche dopo il ritiro dal calcio giocato.