Francesco Totti ritornerà a giocare in Serie A? L’ex capitano: “Le offerte ci sono, non è uno scherzo”

Francesco Totti e il ritorno in Serie A

Ai gossip e al presunto tradimento con la giornalista Marialuisa Jacobelli, Francesco Totti ha deciso, a modo suo, di rispondere sì. Ma con il calcio e con un’altra rivelazione, che fa certo piacere ai tifosi, a tutti quelli che ancora sperano di rivederlo sul campo. Sì perché l’ex capitano (che forse tanto ex non è) ha rincarato la dose e a Miami, dove si trova con Noemi Bocchi per una tappa dell’EA7 Worlds Legends Padel Tour, ha ribadito di voler ritornare in serie A. O meglio, di avere già due offerte.

Francesco Totti, ritorno in campo in serie A: “Mai dire mai, mi hanno cercato”

Francesco Totti e il ritorno in Serie A

Pochi giorni fa era stato lo stesso Totti, ai microfoni di Sportitalia durante la conferenza stampa con Betsson Sport, a fare una dichiarazione sorprendente. Che nessuno si aspettava. “Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, è vero. E mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, di pensieri” – aveva detto Francesco Totti. “Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono stati giocatori che hanno giocato dopo tanti tanti anni dalla fine della carriera. Certo se dovessi tornare a giocare in serie a mi dovrei allenare bene bene“.

E quelle dichiarazioni, che a molti potevano sembrare quasi uno scherzo, oggi sembrano sempre di più realtà. Perché Er Pupone pare stia facendo sul serio. “Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in serie A? Che domanda. Diciamo che faccio in tempo a fare le finali del Padel, sono a fine novembre. Almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli” – ha detto da Miami.

Totti-Jacobelli: il pupone a Miami con Noemi per il torneo di padel con gli ex della serie A, ma il gossip impazza

“Non è uno scherzo”

Poi sul possibile ritorno in campo. “Non è uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Uno o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta, chissà il prossimo anno cosa ci riserverà” – ha ribadito.

Insomma, Francesco Totti, pettegolezzi e liaison a parte, pare abbia davvero intenzione di indossare di nuovo la maglia e scendere in campo a 48 anni. L’ultima volta, con la ‘sua’ Roma, nel 2017, quando ha disputato l’ultima partita e allo Stadio Olimpico ha salutato i tifosi. Ora quello che sembrava un addio, pare sia un arrivederci. A distanza di anni.

Chissà cosa deciderà di fare l’ex capitano giallorosso, che negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone per un suo presunto flirt con la giornalista e influencer Marialuisa Jacobelli. Intanto, se il ritorno in Serie A non sarà possibile, Rocco Siffredi ai microfoni di Ciao Maschio non ha usato mezzi termini perché secondo lui Totti potrebbe essere suo erede. Per l’attore hard il “dono c’è”…