Francesco Totti, ritorno in campo in serie A: “Mai dire mai, mi hanno cercato”
Francesco Totti ha sempre sorpreso e non ha mai annoiato. E a lui difficilmente ci si può abituare. Dopo la fine di quel matrimonio con Ilary Blasi, che probabilmente nessuno si aspettava, ora il numero 10 della Roma ha ritrovato la serenità al fianco di Noemi Bocchi. E potrebbe addirittura ritornare a giocare. Un sogno? No, forse la realtà. A dirlo, pochi minuti fa, è stato proprio lui ai microfoni di Sportitalia, durante la conferenza stampa con Betsson Sport. Un dichiarazione sorprendente, che già fa sognare i fan dell’ex capitano giallorosso.
Roma, tra Francesco Totti e Ilary Blasi un accordo segreto per fermare la ‘guerra’ in Tribunale
Francesco Totti e il possibile ritorno in campo
Era il 28 maggio del 2017 quando Francesco Totti disputò la sua ultima partita con la maglia giallorossa contro il Genoa. Un addio che ha commosso, perché dopo la presenza numero 619 in Serie A il capitano ha appeso le scarpe al chiodo e ha detto ‘addio’, a 40 anni, ai suoi tifosi, alla sua squadra. A quel numero 10. L’ultimo fischio, poi quella grande festa di addio allo Stadio Olimpico.
Di tempo, da quel momento, ne è passato. Ma Francesco Totti potrebbe addirittura ritornare in campo. E questo non è frutto dell’immaginazione. Anzi, il contrario. A dirlo, sorprendendo tutti, è stato proprio l’ex attaccante della Roma.
“Mai dire mai nella vita”
“Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, è vero. E mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, di pensieri” – ha detto Francesco Totti, che non esclude un possibile ritorno in campo. “Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono stati giocatori che hanno giocato dopo tanti tanti anni dalla fine della carriera. Certo se dovessi tornare a giocare in serie a mi dovrei allenare bene bene“. Poi la rivelazione ai microfoni. Le squadre che lo hanno contattato, e lo hanno fatto di recente, sono di Serie A.
Chissà se Er Pupone ritornerà in campo. E si riaccenderà quella luce che il 28 maggio del 2017, come aveva detto davanti a migliaia e migliaia di tifosi, si era spenta. “Mi tolgo la maglia per l’ultima volta e la ripiego per bene”. Sette anni da quell’ultima volta. Che forse, stando alle dichiarazioni, tanto ultima non è.